Fandom

Witcher Wiki

La collezione

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La collezione
Capitolo Effetti secondari
Luogo Quartiere del Tempio di Vizima
Ricevuta da Everden di Rinde
Ricompensa 650 oren
Collegata con

Secondary quests.png

La collezione è una missione del modulo premium "Effetti secondari".

Guida Modifica

Everden di Rinde

Everden di Rinde non è interessato soltanto all'anatomia dei mostri e all'alchimia, ma anche nel collezionare oggetti mistici e magici. Ha una vasta raccolta che espone anche al pubblico come "servizio per la comunità". Nonostante il suo apparente disinteresse, il nobile sembra determinato ad espandere la collezione per raggiungere un record storico. Ed è iintenzionato a pagare bene per questi oggetti.

Sembra che sia un'occasione da non perdere per racimolare dell'oro subito, dato che di tutte le missioni che Geralt ha acquisito qua e là in città, nessuna abbia ancora dato dei frutti concreti ma solo promesse. Everden aggiungerà alla sua collezione qualunque oggetto nuovo che Geralt trova e ricompenserà il witcher per ciascuno di questi.

Un ciondolo amuleto diario bastone sephirot

Geralt trova cinque artefatti di interesse per Everden:

Dopo tutti questi scambi, Everden dichiara che la sua raccolta è completa e dona a Geralt altri 400 oren, come supporto per la causa di Geralt nel tentativo di saldare il debito di Dandelion.

Note Modifica

  • Se vuoi completare questa missione, NON dare a Lorethiel la pietra magica che acquisisce durante la missione "La Banda di Fratelli", altrimenti non puoi accedere al luogo dove è custodito l'Amuleto Uroboros.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso