Witcher Wiki

La vampira della palude

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
La vampira della palude
Capitolo Capitolo V
Luogo Isola del cimitero
Ricevuta da Lilly
Ricompensa 1000 orens + 10000 XP
Collegata con Missioni trofeo

Secondary quests.png
Trophy hook.png

La vampira della palude è una delle nove Missioni trofeo. Basta uccidere Lilly la vampira, per avere questa missione. E' il Cacciatore reale che riferisce della sua presenza nella palude.

Guida Modifica

Lilly

Parlando con il Cacciatore reale nella Grotta dei druidi, Geralt apprende che c'è una bruxa che infesta il cimitero di notte, nei pressi della Cripta della strige. Di solito si aggira vicino al "Circolo degli Elementi". Ci sono molte altre bruxae che l'accompagnano, quindi una buona dose di Unguento anti-vampiri può essere molto utile. Puoi riconoscerla dal suo nome proprio, Lilly, ed è leggermente più grande rispetto alle altre.

Come le altre Missioni trofeo, portando la sua testa al Cacciatore reale guadagnerai la ricompensa (1000 orens!) e 10000 XP.

Note Modifica

Fa attenzione se sei sulle tracce anche di Vesper, l'altra missione trofeo di questo capitolo. Se per caso ti imbatti anche in Lilly e la uccidi, non portai portare più di una testa trofeo alla volta nel tuo inventario. Quindi è raccomandabile eseguire prima la missione Ala insanguinata e poi tornare per completare anche questa missione.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso