FANDOM

Lasciapassare emesso dalla milizia cittadina

Questa lettera è un oggetto che si ottiene nel Capitolo III. E' il pass che permette a Geralt di girare nel Quartiere dei Mercanti di Vizima sotto la legge marziale e senza essere ostacolato.

Lasciapassare ottenuti da Triss Modifica

Triss

La persona che esibisce questo documento ha il permesso di entrare nel quartiere mercantile di giorno.

Il primo pass si riceve da Triss Merigold all'inizio del Capitolo III dopo che Geralt si risveglia nella sua casa.

Lasciapassare ottenuti da Triss

Il proprietario di questa lettera ha il permesso di trovarsi nelle strade del quartiere mercantile durante il giorno, nonostante il divieto introdotto dallo stato d'emergenza.

Lasciapassare ottenuti dal sergente delle milizie Modifica

sergente delle milizie dell'Ordine

La persona che esibisce questo documento ha il permesso di entrare nel quartiere mercantile dall'alba al tramonto per proteggere la città dai mostri.

Il secondo pass è facoltativo e si può ottenere parlando con il sergente della milizia dell'Ordine di stazione nei pressi del municipio di notte.

Lasciapassare ottenuti dal sergente delle milizie

Il possessore di questa lettera è un difensore della città e un cacciatore di mostri professionista. Egli, o ella, ha il permesso di trovarsi nelle strade della città dall'alba al tramonto, nonostante il coprifuoco introdotto dallo stato d'emergenza.

Missioni associate Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale