Fandom

Witcher Wiki

Le ceneri di Vizima

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Le ceneri di Vizima
Capitolo Epilogo
Luogo Vizima
Ricevuta da inizia automaticamente
Ricompensa Nessuna
Collegata con Nessuna

Primary quests.png

Le ceneri di Vizima è una missione che si riceve automaticamente dopo aver completato il Capitolo V. Si tratta dell'introduzione all'Epilogo. A questo punto non conta quale sentiero abbia scelto Geralt, il corso degli eventi è più o meno lo stesso, tranne che per la presenza o l'assenza di un certo personaggio chiave la cui vita è cambiata a seconda delle scelte fatte in precedenza.

Guida Modifica

alleato

Dopo aver scoperto che dietro l'organizzazione di Salamandra si nasconde proprio il Gran Maestro dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante, il witcher e il suo alleato (Yaevinn, Siegfried o Triss) tornano a Vizima per informare il Re. Sembra che le scelte di Geralt abbiano influito sulla politica tra Temeria e i regni stranieri e di queste conseguenze il sovrano sta discutendo con i suoi alleati.

Geralt aggiorna il Re sul suo lavoro e riceve 8000 orens. Poi, sempre accompagnato dal suo alleato, il witcher si reca subito sulle tracce del Gran Maestro che si trova al Chiostro, per recuperare finalmente i Segreti dei Witcher rubati. Lungo il suo cammino, incontra alcuni dei suoi precedenti amici e alleati, un gruppo di rifugiati spaventati, Assasini mutanti, Fratelli Maggiori e uno zeugl.

Note Modifica

  • Dandelion è il tuo ultimo accesso al deposito in questo capitolo della storia. Avrai altre possibilità di raccogliere ingredienti e basi per le pozioni, insieme con diversi focolari per la meditazione. Ma non potrai più vendere nè comprare a questo punto.
  • Se hai seguito il sentiero Witcher / neutrale, hai la possibilità di fronteggiare sia Siegfried che Yaevinn.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale