Fandom

Witcher Wiki

Lettera del Professore

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

La lettera del Professore, pronta per essere spedita

Manca solo il sigillo alla lettera.

Questa lettera è un oggetto che si ottiene alla fine del Capitolo III. Insieme con la Relazione del Professore, essa è necessaria per completare la missione.

Contenuto Modifica

Contenuto Bozza della lettera del Professore

...Azar, stupido che non sei altro! Non avevi previsto che quel ragazzo di nome Alvin, sul quale avevamo riposto molte speranze, era in grado di aprire portali instabili! Subito dopo averlo catturato, quella piccola peste è sparita. Era così spaventato che si reggeva a malapena in piedi, eppure è riuscito a sfuggirci. Ho speso una fortuna per trovare la traccia del teletrasporto e ora so dove si trova. Purtroppo non ho abbastanza personale a disposizione e non posso mandare quegli inetti dei miei uomini per catturarlo. Ho deciso di affidare il caso a un uomo che dobbiamo mettere alla prova. Anche se nutro dei dubbi sulla sua lealtà, in ogni caso riusciremo a recuperare il ragazzo. Manda subito i tuoi uomini al villaggio di Acque Oscure. Se il mio messaggero non torna con Alvin prima del loro arrivo, ordina loro di ucciderlo e di portarti il bambino al laboratorio. Sbrigati, il tempo stringe.

Professore

Missioni associate Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale