FANDOM

Clicca su una delle icone dei capitoli qui sotto, per avere la lista della spesa per ogni atto.

Icon Prologue

Icon Act I

Icon Act II
Icon Act III
Icon Act IV
Icon Act V
Icon Epilogue
Items Oren

Campagne di Vizima

Missioni non ufficiali Modifica

Food Chicken Cibo Parecchio cibo lo trovi in giro per le campagne, da regalare alle vecchie donne in cambio di informazioni sulle erbe e sui mostri. Questa cosa andrebbe fata prima possibile, in modo da risparmiare soldi in futuro e per avere il maggior numero di voci nel diario per gli ingredienti alchemici.
Potion White Gull Gabbiano bianco Conserva un Gabbiano bianco per una vecchia donna che vuole alleaviare le pene del figliolo malato. In cambio, darà a Geralt un Anello del Fuoco Eterno.
Flowers Daisies Margherite Usa le Margherite per la donna vestita di bianco che darà a Geralt in cambio un mazzo di tulipani. Puoi trovare n mazzo di tulipani anche su un cadavere vicino al sentiero per la grotta settentrionale delle Campagne di Vizima.
Flowers Tulips Tulipani Dai i Tulipani alla contadina vestita di verde e giallo per un incontro amoroso.
Alcohol Kaedwenian Stout Birra Servono (7) birre per la gara di bevute contro Zoltan Chivay. In cambio darà a Geralt un diamante, da conservare per il Capitolo III.
Alcohol Kaedwenian Stout Birra Conserva cinque (5) birre per la gara di bevute contro l'ubriaco alla locanda. In cambio darà il Tomo della paura e dell'orrore, volume I.

Missioni ufficiali Modifica

Substances White myrtle petals Mirto bianco Mostri e uomini. Cinque (5) petali di mirto bianco per Abigail.
Alcohol Toussaint Red Vino L'usignolo è in ritardo. Del vino (bianco o rosso) per l'incontro con Vesna.
Items Barghest skull Teschio di barghest Il contratto dei barghest. Dieci (10) teschi di barghest per Abigail
Substances Drowners brain Cervello di drowner Il contratto dei drowner. Tre (3) cervelli di drowner pr il Reverendo
Substances Ghoul blood Sangue di ghoul Il contratto dei ghoul. Tre (3) fiale di sangue di ghoul per Kalkstein

Preparazione per missioni nei capitoli successivi Modifica

Substances Celandine Celidonia Raccoglie e conserva della celidonia per Shani nel Capitolo II, ne hai bisogno di cinque parti.
Precious stones diamond Diamante Conserva un diamante che vinci dalla gara di bevute con Zoltan da usare poi nel Capitolo III.
Base Dog Tallow Grasso di cane E' possibile trovare del grasso di cane nel Capitolo I, sul cadavere di un Salamandra o tra i resti dei cani, ammettendo che Geralt ha già letto il Il libro degli animali. Il grasso è utile per il "Il contratto dei cani" del Capitolo II.
Substances Echinops rootstock Radice di echinopse Tieni tre radici di echinopse per il giardiniere dell'Ospedale S. Lebioda nel Capitolo II. Puoi avere la voce nel diario per le echinopse contrattando con una delle vecchie donne.
Substances Beggartick blossom Forbicina peduncolata Se Geralt uccide gli Scoia'tael che arrivano per prendere le merci di Haren Brogg, conserva 4 fiori di forbicina peduncolata che trovi sui loro cadavari e che potranno essere usati nel Capitolo II, nella missione "Fiori e oro.
Meteorites Red ore Meteorite rosso Conserva un meteorite rosso che trovi tra i resti del fantasma di Leo, che incontri nella cripta della chiesa nelle Campagne. Ce ne anche uno in un forziere nella cripta di Ozzrel. Li puoi usare per forgiare una spada meteoritica, o in cambio di alcune pergamene nel Capitolo III, dono dell'alchimista nel Laboratorio.
Items Barghest skull Teschio di barghest Tieni un teschio di barghest per il dentista nel Capitolo III. Non incontrerai altri barghest nel gioco.
Substances Death dust Polvere dei morti Inizia a raccogliere della polvere dei morti per il "contratto del wraith" nel Capitolo V, ne hai bisogno di 4.
Substances Ghoul blood Sangue di ghoul Raccogli del sangue di ghoul per il contratto dei ghoul di Velerad, nel Capitolo III, ne hai bisogno di 12 parti.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale