FANDOM

Clicca su una delle icone dei capitoli qui sotto, per avere la lista della spesa per ogni atto.

Icon Prologue
Icon Act I

Icon Act II

Icon Act III
Icon Act IV
Icon Act V
Icon Epilogue
Items Oren

Quartiere del Tempio di Vizima

Missioni non ufficiali Modifica

Substances Celandine Celidonia Cinque (5) parti di celidonia per Shani all'Ospedale S. Lebioda. Shani ringrazierà Geralt e gli darà una lezione di anatomia sui mostri, con alcune voci utili da aggiungere al Bestiario, a seconda dei libri che hai letto fino a quel momento e delle conoscenze che hai acquisito.
Clothing Red GlovesPrecious stones diamond Guanti rossi o Diamante Guanti rossi o un diamante per un incontro d'amore con la Pettegola. Nel dialogo si dice "Qualcosa da indossare", ma i guanti funzioano perfettamente (ci vuole un pò prima di arrivare alla giusta linea del dialogo). Puoi trovare dei Guanti rossi all'Ospedale S. Lebioda, in un cesto della biancheria.
Food Chicken Cibo Del cibo per avere un pò di informazioni dal giardiniere sulla sua vita da mercenario.
Clothing Red Shawl Scialle rosso Uno scialle per l'erborista del mercato. Dirà a Geralt del luogo dove raccoglie le erbe nella palude.
Flowers Red Rose Rose rosso Rose rosse per Shani per ringraziarla della festa. E' il modo per ottenere adesso, quello che Dandelion interruppe a Oxenfurt.
Alcohol Kaedwenian Stout Birra Nove (9) birre (e delle Lacrime delle Mogli) per la gara di bevute con Thaler. Darà a Geralt un libro.
Alcohol Kaedwenian Stout Birra Cinque (5) birre (e delle Lacrime delle Mogli) per la gara di bevute contro il messaggero per farsi dire chi sia il suo mandante.
Alcohol Kaedwenian Stout Birra Sette (7) birre per la gara di bevute contro Yamo Ryeboozer, alla Locanda dell'Orso Peloso. Darà a Geralt la ricetta per le Lacrime delle Mogli (Soltanto se Geralt non ha partecipato alla gara di bevuto con l'ubriaco del Capitolo I).
Clothing Shawl Gold shawl Scialle dorato per convincere la Nonna a farti vedere Shani.
Items Wolf pelt Pelle di lupo Pelle di lupo per l'incontro amoroso con Morenn la driade così che ti possa mostrare come nascono le piccole driadi.
Substances Feainnewedd Feainnewedd Un fiore di feainnewedd per la cacciatrice Scoia'tael nell'accampamento nella palude.
Runes Sun Runa del sole La runa del sole comprata dal ricettatore si può usare per forgiare l'unica spada runica del Capitolo III.

Missioni ufficiali Modifica

Alcohol Mahakaman Mead Liquore nanico Anatomia di un crimine. Il becchino vuole del liquore nanico (ma vabbene ogni alcol forte) per farsi dare il cadavere del testimone sul quale fare l'autopsia.
Substances Beggartick blossom Forbicina peduncolata Fiori e oro. Cinque (5) fiori di forbicina peduncolata per il traghettatore
Potion Fisstech Fisstech Ricordo di una spada. Fisstech per Jethro per farsi dire dove ha trovato la spada d'argento che stava da Thaler il ricettatore.
Books Grandmas diary smallAlcohol Grandmas CordialQuest Items Grandmas pickles Cose della nonna Una vecchia amica. Il diario della Nonna (se Geralt porta come ospite Carmen) o il cordiale della Nonna (se Geralt porta Siegfried) o lardo e sottaceti della Nonna (se Geralt porta Zoltan). Prendili la prima volta che vai da Shani, prima della festa così che sei pronto a darglieli e non devi incorrere nell'inconvenienza dell'essere ubriaco e farti beccare dalla Nonna
Alcohol Temerian RyeAlcohol Cherry Cordial SpiritAlcohol Mettina Rose Alcol Una vecchia amica. Vodka di segale di Temeria, vino rosé e Liquore alla ciliegia per la festa di Shani.
Potion Fisstech Fisstech Il complice testimone. Fisstech per Jethro per trovare che cosa è successo al testimone.
Base Dog Tallow Grasso di cane Il contratto dei cani. Sei (6) giare di grasso di cane per il becchino. Il Grasso di cane si trova in giro in città, o puoi uccidere qualche povera bestiola durante la notte per ottenerlo.
Substances Drowned deads tongue Lingua di morto affogato Il contratto dei morti affogati. Dieci (10) lingue di morto affogato per Siegfried.
Substances Echinops rootstock Radice di echinopse Il contratto delle echinopse. Tre (3) radici di echinopse per il giardiniere all'Ospedale S. Lebioda.
Items Wolf pelt Pelle di lupo Il contratto del lupo. Dieci (10) pelli di lupo per Jean-Pierre il cacciatore di taglie nella palude.
Quest Items Salamander badge Spille di Salamandra Ricercato. Tre (3) spille di Salamandra per Declan Leuvaarden.

Preparazione per missioni nei capitoli successivi Modifica

Substances Cockatrice feather Piuma di cockatrice Una piuma di cockatrice delle fogne per il Il contratto delle cockatrici del Capitolo III.
Alcohol Sodden Mead Idromele di Sodden O ogni alcol medio o forte per la gara di bevute con Erkin von Blunt nel Capitolo III, ne hai bisogno di almeno (5). Cerca nel baule sul retro della casa di Ramsmeat per una bottiglia di liquore di sodden. Inoltre, il taglialegna nella palude che vuole vendere i suoi oggetti a Geralt, include una bopttiglia dello stesso liquore tra i beni , un meteorite rosso un anello d'argento per 200 orens. Se Geralt non ha già con se la formula per le Lacrime delle Mogli, viene data qui.
Precious stones sapphire Zaffiro E' possibile che se Geralt ha scelto di non combattere Savolla, nel Prologo, che si trovi uno zaffiro nel baule della casa di Ramsmeat. E' probabile che i due eventi siano collegati. Lo zaffiro è utile per la missione "Occhi blu" nel Capitolo III.
Food Wyvern Egg Uova di viverna Tieni le tre Uova di viverna che trovi per il Capitolo IV.
Food Wyvern Meat Carne di viverna Tieni della carne di viverna che riesci a prendere dall'Isola della Viverna per i Capitoli III e IV.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale