Fandom

Witcher Wiki

Lista della spesa: Capitolo IV

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Clicca su una delle icone dei capitoli qui sotto, per avere la lista della spesa per ogni atto.

Icon Prologue.png
Icon Act I.png
Icon Act II.png
Icon Act III.png

Elenco di questo capitolo

Icon Act V.png
Icon Epilogue.png
Items Oren.png

Riva del Lago

Missioni non ufficiali Modifica

Anello Anello Un anello per Celina per un incontro amoroso (afferma che deve essere qualcosa di costoso, ma un semplice anello d'argento è sufficiente).
Miele Bianco Miele Bianco Miele Bianco per il fornaio. Darà a Geralt una Bambola di zucchero.
Bambola di zucchero Bambola di zucchero Bambola di zucchero per la donna del villaggio ed un incontro amoroso con lei.
Profumo Profumo Una bottiglia di profumo per una donna del villaggio. Geralt la deve miscelare con le sue mani, come per ogni altra pozione, non basta compranre una già fatta.
Carne Carne Carne di viverna (oppure ogni tipo di carne) per gli elfi affamati. In cambio, daranno alcune conoscenze sulle erbe.
Scialle Scialle "Scialle" per la vecchia contadina che lo vuole donare al matrimonio della figlia. In cambio darà a Geralt la formula per il Miele Bianco che ha rubato al fornaio, anche se a questo punto del gioco può essere inutile. Anche se non hai lo scialle, parla con lei per avere la ricetta per la pozione Salice.
Cibo Cibo Cibo per una donna del villaggio che parla a Geralt delle Alp in cambio di qualcosa da mangiare.
Dolci Dolci Un dolce per una donna del villaggio che parlerà a Geralt della Verbena in cambio di "qualcosa di dolce". Anche le caramelle vanno bene.

Missioni ufficiali Modifica

Pane Pane Pane quotidiano. Cinque focaccine per gli elfi (o solo quattro se sei un pò tirchio).
Food Dried Fruit and Nuts.png Offrendo a Dagon Increspature. Frutta secca per attirare la mucca all'altare oppure il braccialetto d'oro dei vodyanoi e la statuetta d'alabastro degli abitanti del villaggio (Julian).
Polvere luccicantePolvere d'ombra Polvere Tentazione. Nove (9) porzioni di polvere luccicante (se hai completato la missione per la moglie del fabbro) or 9 polvere d'ombra (se ha iscelto la missione per il fabbro).
Zanne di alp Zanne di alp Il contratto delle alp. Cinque (5) zanne di alp per il sindaco.
Pelle di basilisco Pelle di basilisco Il contratto dei basilischi. Tre (3) Pelli di basilisco per Julian.
Denti di divoratrici Denti di divoratrici Il contratto delle divoratrici. Dieci (10) denti di divoratrici per Abigail (o la guaritrice se non hai salvato Abigail nel Capitolo I).
Carapace chitinoso Carapace chitinoso Il contratto dei centopiedi giganti. Quattro (4) Carapace chitinosi per l'artigiano elfico.
Uova di viverna Uova di viverna Il contratto delle viverne reali. Il locandiere vuole 3 Uova di viverna.

Preparazione per missioni nei capitoli successivi Modifica

Denta di divoratrice Denta di divoratrice Tieni un dente di divoratrice per il dentista nel Capitolo V.
Saliva di garkain Saliva di garkain Tieni della Saliva di garkain por Kalkstein nel Capitolo V. Incontri un garkain la prima volta nella cripta nei campi alla ricerca del santuario dei Grigg.
Pezzo di armatura Pezzo di armatura Ne hai bisogno per la missione 'Armatura'. Lo trovi nel sarcofago della Cripta sulla Riva del Lago di Acque Oscure. Serve per ricreare l'Armatura di Raven.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso