FANDOM

Clicca su una delle icone dei capitoli qui sotto, per avere la lista della spesa per ogni atto.

Icon Prologue
Icon Act I
Icon Act II
Icon Act III

Icon Act IV

Icon Act V
Icon Epilogue
Items Oren

Riva del Lago

Missioni non ufficiali Modifica

Rings Silver Anello Un anello per Celina per un incontro amoroso (afferma che deve essere qualcosa di costoso, ma un semplice anello d'argento è sufficiente).
Potion White Honey Miele Bianco Miele Bianco per il fornaio. Darà a Geralt una Bambola di zucchero.
Food Sugardoll Bambola di zucchero Bambola di zucchero per la donna del villaggio ed un incontro amoroso con lei.
Potion Perfume Profumo Una bottiglia di profumo per una donna del villaggio. Geralt la deve miscelare con le sue mani, come per ogni altra pozione, non basta compranre una già fatta.
Food Wyvern Meat Carne Carne di viverna (oppure ogni tipo di carne) per gli elfi affamati. In cambio, daranno alcune conoscenze sulle erbe.
Clothing Silk Scarf Scialle "Scialle" per la vecchia contadina che lo vuole donare al matrimonio della figlia. In cambio darà a Geralt la formula per il Miele Bianco che ha rubato al fornaio, anche se a questo punto del gioco può essere inutile. Anche se non hai lo scialle, parla con lei per avere la ricetta per la pozione Salice.
Food Chicken Cibo Cibo per una donna del villaggio che parla a Geralt delle Alp in cambio di qualcosa da mangiare.
Food Candy Dolci Un dolce per una donna del villaggio che parlerà a Geralt della Verbena in cambio di "qualcosa di dolce". Anche le caramelle vanno bene.

Missioni ufficiali Modifica

Food Bread Pane Pane quotidiano. Cinque focaccine per gli elfi (o solo quattro se sei un pò tirchio).
Food Dried Fruit and Nuts Offrendo a Dagon Increspature. Frutta secca per attirare la mucca all'altare oppure il braccialetto d'oro dei vodyanoi e la statuetta d'alabastro degli abitanti del villaggio (Julian).
Substances Shimmering dustSubstances Shadow dust Polvere Tentazione. Nove (9) porzioni di polvere luccicante (se hai completato la missione per la moglie del fabbro) or 9 polvere d'ombra (se ha iscelto la missione per il fabbro).
Substances Alp fangs Zanne di alp Il contratto delle alp. Cinque (5) zanne di alp per il sindaco.
Items Basilisk hide Pelle di basilisco Il contratto dei basilischi. Tre (3) Pelli di basilisco per Julian.
Substances Devourer teeth Denti di divoratrici Il contratto delle divoratrici. Dieci (10) denti di divoratrici per Abigail (o la guaritrice se non hai salvato Abigail nel Capitolo I).
Items Chitinous carapace Carapace chitinoso Il contratto dei centopiedi giganti. Quattro (4) Carapace chitinosi per l'artigiano elfico.
Food Wyvern Egg Uova di viverna Il contratto delle viverne reali. Il locandiere vuole 3 Uova di viverna.

Preparazione per missioni nei capitoli successivi Modifica

Substances Devourer teeth Denta di divoratrice Tieni un dente di divoratrice per il dentista nel Capitolo V.
Substances Garkain saliva Saliva di garkain Tieni della Saliva di garkain por Kalkstein nel Capitolo V. Incontri un garkain la prima volta nella cripta nei campi alla ricerca del santuario dei Grigg.
Quest Items Armor fragment1 Pezzo di armatura Ne hai bisogno per la missione 'Armatura'. Lo trovi nel sarcofago della Cripta sulla Riva del Lago di Acque Oscure. Serve per ricreare l'Armatura di Raven.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale