Fandom

Witcher Wiki

Locanda Nuova Narakort

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Esterno
Locanda Nuova Narakort

La Locanda Nuova Narakort è una locanda elegante che dà sulla Piazza Nuova Narakort nel Quartiere dei Mercanti di Vizima. La taverna è frequentata dagli abitanti più facoltosi della città, ed è il luogo ideale per godere di una coversazione davanti ad un buon bicchiere di vino, giocare a poker di dadi o tentare la propria fortuna contro i combattenti più forti della capitale.

Sia il Locandiere sia la Cameriera della locanda sono fonti di informazioni, anche se necessitano di incentivi. La Cameriera è più amichevole dell'oste anche se è molto occupata, ma chiacchierando con lei per diverse volte si possono guadagnare delle nozioni utili. Il locandiere invece è piuttosto freddo e sopratutto molto veniale.

Caratteristiche Modifica

  • L'avido locandiere, dal quale Geralt può depositare oggetti o affittare una stanza, noché scoprire interessanti pettegolezzi (se disposto a spendere qualche moneta).
    • Per 233 oren svelerà la password per il laboratorio di fisstech nelle Fogne di Vizima.
    • Per altri 233 oren potrà donare a Geralt un Libro del Bacio e il libro Maledizioni e maledetti (molto più economico che acquistare i due libri da un libraio).
    • Dandogli altri 233 oren, darà la ricetta per la bomba Sogno del Drago.
    • Spendere altre monete porterà solo a scoprire pettegolezzi di scarsa utilità. Il locandiere minaccia di chiamare le guardie nel caso si chieda un rimborso.
  • La cameriera vende e compra cibo, bevande alcoliche e del grasso.
    • Dopo aver chiaccherato con lei per qualche volta donerà a Geralt la formula per la pozione Lacrime delle Mogli e per la bomba Fungo del Diavolo.
    • Durante una delle conversazioni, dirà a Geralt di aver rovinato i guanti di una cliente. Se il witcher le regala dei guanti rossi da donna o 100 oren, in cambio lei gli darà due pozioni Lacrime delle Mogli.
  • La cliente donna vestita di verde e giallo, che vuole della birra o del latte di mucca (specifica lei quale) poiché assetata. In cambio racconterà a Geralt delle storie su basilischi, viverne ed archeospore, che forniranno le rispettive entrate nella sezione "bestiario" del diario (racconterà una storia per ogni drink offerto). Geralt deve uscire e rientrare dalla locanda (oppure meditare) per poter parlare nuovamente con la donna.
  • Patrick de Weyze, cavaliere che chiederà aiuto a Geralt per trovare la sorella scomparsa.
  • Stanza, affittabile parlando con il locandiere o con la cameriera.
  • Al piano superiore c'è il banchetto privato di Leuvaarden, dove ha luogo la missione Un ricevimento di gala.
  • Attività ricreative:

Personale Modifica

la cameriera locandiere Patrick de Weyze Cittadina

NoteModifica

  • La colonna sonora che si sente all'interno della locanda è "Evening in the Tavern".

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso