Fandom

Witcher Wiki

Locanda dell'Orso Peloso

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Hairy Bear Inn
the back room

La Locanda dell'Orso Peloso è una locanda di Vizima e il luogo di ritrovo preferito dell'armata dei Volontari di Mahakam. Tra questi ci sono Zoltan Chivay, Dennis Cranmer, Yarpen Zigrin, Sheldon Skaggs e Jarre. Ci fu una disputa tra loro per stabilire le promozioni all'interno dell'esercito, ma la faccenda fu sistemata rapidamente dopo un giro di pinte di birra. La locanda è anche il ritrovo preferito del sottomondo di Vizima. Ci sono parecchie voci che circolano riguardanti la qualità della birra dell'Orso Peloso, in particolare quelle che ipotizzano che non sia altro che urina di cane.

Nel videogioco The WitcherModifica

La Locanda dell'Orso Peloso si trova nei bassifondi del Quartiere del Tempio di Vizima, poco distante dal bordello "La Dama Accogliente". Non è chiaramente un luogo per gente ricca e facoltosa e l'affitto di un pagliericcio su cui riposare è certamente basso. Se non si hanno oren da spendere per una stanza, si può meditare al focolare proprio di fronte alla locanda.

L'Orso Peloso è ovviamente un luogo dove si incontrano persone di ogni genere. Il locandiere chiude un occhio spesso e volentrieri, anche se annacqua abbondantemente la birra. I clienti condividono i letti con pulci e ratti, ma questo è il luogo perfetto per trovare ogni genere d'intrattenimento, che sia esso legale o non. Rissaioligiocatori d'azzardoubriaconi e perditempo trovano sempre qualcosa da fare all'Orso Peloso.

Alla locanda ci si può persino procurare del fisstech, a patto che si riesca a trovare un uomo chiamato Coleman.

Caratteristiche Modifica

Personale Modifica

locandiere la cameriera Munro, buttafuori Griffarin, locandiere in "Effetti secondari"

In "Effetti secondari" Modifica

In "Effetti secondari", c'è un altro locandiere all'Orso Peloso, Griffarin.

Note Modifica

  • La colonna sonora che si sente nella locanda è "Tavern at the End of World".

Galleria Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso