Fandom

Witcher Wiki

Locanda delle Campagne

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Palizzata della locanda
Locanda
Il fabbro nanico

La Locanda nelle Campagne di Vizima è costruita per dare vitto e alloggio ai viaggiatori e ai mercanti sulla strada per Vizima. Il proprietario l'ha circondata con una palizzata, che dà rifugio anche ad un fabbro nanico, dei mercenari ed alcuni mercanti.

In questo luogo si vende un'ampia scelta di Bevande alcoliche e cibo per rifocillarsi. E' il luogo preferito dalla gente delle campagne ed è un rifugio piacevole nel quale scambiare due chiacchiere, giocare a dadi o scommettere sul combattimento a mani nude.

Ci sono due cancelli nella palizzata: uno conduce al villaggio e l'altro alla strada per Kaedwen, da cui Geralt proviene. Entrambi sono chiusi e sorvegliati da dai mercenari, specialmente durante la notte. Quello per Kaedwen è chiuso per tutto lo svolgimento del Capitolo I.

Caratteristiche Modifica

Nella locanda si possono trovare vari personaggi.

All'internoModifica

All'esternoModifica

Personale Modifica

Locandiere Olaf Vesna Hood, cameriera cameriera fabbro nanico Erborista di Vizima Antiquario

NoteModifica

  • La maggior parte dei personaggi scompaiono durante la notte, poiché si ritirano nelle loro stanze. Se si vuole trovarli e parlare con loro, conviene aspettare che sorga il sole, di solito escono verso le 9:00.
  • Ogni volta che si entra nella Locanda e la tua vitalità di Geralt è inferiore al livello massimo, Shani lancerà un incantesimo per guarirlo (non funziona durante il combattimento a mani nude).
  • Dopo aver sconfitto l'ubriacone nella gara di bevute, lo si può trovare a ciondolare nel cortile della locanda per tutto il resto del Capitolo I.
  • La colonna sonora che si sente nella Locanda delle Campagne è la prima parte di "Karczma".

Galleria Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso