Fandom

Witcher Wiki

Lupo

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Cacciare dei lupi è un lavoro per guardacaccia reali, ma un witcher che attraversa le foreste selvagge si può trovare talvolta circondate da schiere di questi animali.

Vedi anche: lupo mannaro

Nel videogioco The Witcher Modifica

Lupi conosciuti Modifica

Dal diario Modifica

"C'era così tanta neve quell'inverno, che dovemmo scavare un tunnel per giungere alle latrine e avevamo i ghiaccioli nei pantaloni per il tempo che tornavamo indietro. I lupi vennero fuori dalla foresta, divorando il bestiame e circondando la casa. Ululavano impazziti. Circondati da un branco di lupi, ci sentivamo come tre porcellini."

Luoghi Modifica

Fonti Modifica

Note Modifica

  • I lupi si avvicinano molto silenziosi, così da' un occhio al tuo medagione nell'oscurità per avvistarli.
  • Morenn la driade nel Bosco dei druidi chiede a Geralt di procurarsi la pelle di un lupo come prova di virilità.
  • "Il contratto del lupo" richiede 10 pelli di lupo.
  • Mikul, nelle Campagne, parla a Geralt dei lupi, ma la conversazione non aggiunge alcuna voce al bestiario in merito a queste creature.
  • Geralt può raccogliere dai loro resti sia le Zanne di bestia che le pelli, ma non può estrarre il fegato se non ha una voce nel diario per i lupi.

In "Il prezzo della neutralità"Modifica

In Il Prezzo della Neutralità ci sono moltissimi lupi, che però sono di gran lunga più difficili da uccidere e più aggressivi, di quelli del gioco originale. Di solito si muovono in branchi e si trovano sparsi per tutta la vallata e tra i boschi.

Ce ne sono anche due "addestrati", che sono i compagni di viaggio di Deidre e sue guardie del corpo.

Lupi conosciutiModifica

LuoghiModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso