Fandom

Witcher Wiki

Medical Problems

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Medical Problems è un'avventura creata da Corylea, fan della comunità di The Witcher. L'avventura si divide in due parti, la prima è stata rilasciata nel 2010, la seconda nel 2011 col sottotitolo "The Witcher disease". Questa seconda parte è disponibile qui.

Descrizione Modifica

Shani necessita di aiuto per combattere un'epidemia di origine sconosciuta, scoppiata in un piccolo villaggio di campagna.

Il gioco ha diversi finali possibili a seconda delle scelte fatte durante il gioco.

Inoltre, Geralt ha un'ampia possibilità di mostri da uccidere, personaggi con cui parlare, carte sexy e contratti. Il modulo è stato testato e apprezzato da numerosi altri fan della comunità, tra cui Whisperwind, Secondchildren (cioè io stessa), A.D. Fantasta (autore del modulo "Entrapped"), Sayne (del gruppo Ifrit Creative Group), DelightfulMcCoy e Lyonesse.

Caratteristiche Modifica

  • 12 missioni
  • 45 PNG
  • 18 areee da esplorare con 19 nuovi loading screen.
  • 40 mostri
  • 6 carte sexy
  • Oggetti, abiti ed edifici ricolorati
  • Nuovi oggetti

Links Modifica

Ci sono due download disponibili per "Medical Problems" ; scegli quello che preferisci:

Note Modifica

Per ogni domanda, commento ed ogni genere di aiuto, puoi contattare direttamente Corylea sul suo sito personale, oppure scrivi un nuovo post sulla discussione nel Forum Ufficiale.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso