FANDOM

Nel videogioco The WitcherModifica

Dal Glossario Modifica

Glossario Medicina

"Per secoli le malattie hanno flagellato l'umanità, finché Jan Bekker riuscì a sottomettere il Potere alla sua volontà, dando alla gente un'arma efficace per contrastarle. I maghi studiano i batteri e i virus, il modo in cui si trasmettono i germi, oltre che la genetica. La loro ricerca viene usata dai medici che fondano ospedali e producono medicine sempre più efficaci. Esistono anche pozioni magiche in grado di curare le ferite e le lesioni interne. Molti di quelli che praticano la magia, come Marti Sodergren o Visenna, sono diventati guaritori, viaggiando per il mondo e mettendo i propri talenti al servizio degli altri.

Le autopsie non sono approvate universalmente nelle indagini criminali. Tuttavia, gli esperti concordano sulla loro utilità per completare gli esami legali sui cadaveri, una volta sentiti i testimoni e interpellati gli specialisti. Un'autopsia può fornire informazioni preziose sull'identità della vittima e sull'arma del delitto. Durante un'autopsia dovresti effettuare domande dettagliate in base alle tue conoscenze. Eliminando a una a una tutte le ipotesi impossibili, scoprirai che spesso la verità si nasconde dove meno ci si aspetta."

Fonte Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale