FANDOM

Tw2 journal minesofvergen

Miniere di Vergen si trovano nell'omonima cittadina dell'Aedirn, dove si svolgono gli avvenimenti del Capitolo II di The Witcher 2: Assassins of Kings. La miniere sono state chiuse e abbandonate per via di un'infestazione di necrofagi. Durante la sua esplorazione, Geralt scopre gli appunti dell'ultima squadra di nani minatori che rimasero intrappolati e morirono attaccati dai mostri.

Dal diarioModifica

Si dice che l'area intorno a Vergen sia disseminata di gallerie, alcune delle quali inutilizzate da tempo e altre sigillate solo di recente. Non sono un esperto di scavi, e i nani tendono a essere piuttosto riservati in merito... Tuttavia, le loro allusioni lasciano pensare a una serie di caverne, condotti e scavi sommersi nell'oscurità. In passato, queste miniere simboleggiavano il potere di Vergen, ma ora sono state abbandonate e ripopolate da creature pericolose: una descrizione che di certo non incoraggia le visite a tali luoghi.

Missioni associateModifica

Tw2 map dwarvenmine mod

Mappa della miniera chiusa e i siti da far esplodere (missione "In miniera")

NoteModifica

  • Esplorando la miniera, trovi alcune pagine e mappe, scritte da un gruppo di nani rimasto intrappolato e che ha perdoto la vita nelle gallerie. Gli scritti e il racconto che si possono leggere dagli appunti di Balin, sono una citazione tratta da Il Signore degli anelli, di J.R.R. Tolkien. Balin è uno dei personaggi che compare in Lo Hobbit, compagno di Bilbo, la cui tomba giace nelle miniere di Moria.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale