Wikia

Witcher Wiki

Moril

Commenti0
2 999pagine in
questa wiki
Tw2 journal Moril

Moril è unìelfa e un personaggio che compare nel Capitolo I di The Witcher 2: Assassins of Kings. All'inizio del Capitolo, Geralt apprende da Seherim e da Cedric che la ragazza è scomparsa circa un anno prima in misteriose circostanze. Seherim era il suo ragazzo.

Se scegli di allearti con Vernon Roche, completando la missione "Ad un bivio: Vernon Roche", Geralt deve infiltrarsi nella Residenza di Loredo per uccidere il comandante della guarnigione di Flotsam. Dopo averlo ucciso, Ves e il witcher scoprono che una giovane elfa incinta e vicina al parto, è tenuta nascosta e segregata nella casa. Di lì a poco la giovane, Moril, da alla luce un bambino, ma si toglie la vita. Loredo l'aveva rapita, torturata e violentata per un anno intero. La povera Moril non poteva vivere con il dolore e la vergogna di aver messo al mondo il figli odel suo aguzzino. Più tardi, alla fine della bataglia, Geralt affida il piccolo a Seherim.

Missioni associate Modifica

Dal diarioModifica

Alcune scoperte ti spingono a chiederti se esistano limiti alla depravazione umana... L'elfa Moril era scomparsa da Flotsam diversi mesi prima degli eventi del nostro racconto, e venne ritrovata dal witcher nella torre dell'abitazione di Bernard Loredo. In balia al degenerato comandante e alla sua folle madre, picchiata e abusata, Moril non era che l'ombra dell'orgogliosa Aen Seidhe del passato.
Essendo incinta, Moril aveva trovato un obiettivo su cui concentrarsi. Tuttavia, una volta nato il bambino, la tormentata elfa decise di togliersi la vita tagliandosi le vene, concludendo così la sua triste vita.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

GalleriaModifica

Nella rete di Wikia

Wiki a caso