Fandom

Witcher Wiki

Nekker nella nebbia

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La prima copia di questo libro può essere trovato in una cassa nel seminterrato del Monastero insieme a un Schema: Pantaloni eccellenti di cuoio e un Pugnale d'argento bilanciato. La seconda copia è in vendita da Einar Gausel a Flotsam.

Dal Diario Modifica

Immagina un drowner che scavi gallerie sotterranee, si arrampichi sugli alberi e sia ancora più subdolo del solito, tendendo imboscate organizzate insieme ai suoi simili. Ora avrai un'idea approssimativa di cos'è il nekker. Queste creature primitive sono la piaga delle aree selvagge: gli abitanti dei villaggi nelle foreste li temono, e gli animali si tengono alla larga dalle loro tane. I nekker sono creature "socievoli" che formano delle specie di tribù per respingere in gruppo gli attacchi dei predatori.
Per affrontare i nekker, i witcher potranno sfruttare la loro vasta gamma di tecniche e abilità: Segni, bombe, veleni e unguenti che aumentano il sanguinamento sono particolarmente efficaci contro queste bestie. Le tane dei nekker sono vulnerabili alle bombe mitraglia.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso