FANDOM

People Grandma full
Scenes Grandma closing in

Il primo incontro con Shani, nel suo appartamento del Quartiere del Tempio di Vizima può essere complicato a causa della vecchietta che abita e vigila al piano terra della casa, laNonna.

Convincere la Nonna a lasciarti passare non è facile e il metodo cambia a seconda del dialogo con cui la vecchietta inizia. Di seguito c'è un elenco delle possibili soluzioni necessarie per oltrepassare la vigilanza della Nonna.

  • Usare modi gentili. La maggior parte dei dialoghi sono molto divertenti specie nell'investigare sul passato della vecchietta. Un tono sgarbato, significa essere buttati fuori a calci!
  • La Nonna gradisce alcuni doni particolari:
    • Se dice che è il suo compleanno dalle un paio di guanti dorati da donna
    • Se dice di avere freddo dalle del vino di buona qualità, oppure uno scialle
  • Gli oren sono sempre ben accetti. Per questo pedaggio ce ne vogliono almeno 20.
  • Mostrarle l'anello del Profeta Lebioda garantisce il libero passaggio per tutto il tempo che vuoi. Crederà che sei una specie di sacerdote e successivamente ti chiamerà sempre padre.

Fortunamente nel Capitolo III la Nonna scompare, per cui non c'è bisogno di nessun trucco per entrare a casa di Shani.

Missioni associate Modifica

Curiosità Modifica

A casa della Nonna, si possono trovare un diario e del lardo e sottaceti utili per gli ospiti della festa di Shani.

Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale