FANDOM

Places Brickmakers Village

Palude

La palude è un'ampia zona acquitrinosa e boschiva che si trova a sud-ovest del Lago di Vizima. In questo luogo si sono stabilite una comunità di Mattonai, un vecchio eremita strambo, un gruppo di druidi, che vivono in un meraviglioso boschetto, un gruppo di taglialegna e diversi mostri. Nel cuore della palude, in una zona infestata da ogni genere di mostri, sorge una misteriosa torre in rovina, detta Torre del Mago.

Principali luoghi Modifica

Loading Swamp day

Un concept della Palude

Dal Diario Modifica

"Attraverso il lago Vizima si trova una vasta zona paludosa che è casa di piccole comunità di umani e anche di vari mostri. Non è sicuro laggiù, neppure durante il giorno - un drowner o un bloedzuiger può emergere dalle acque oscure in ogni momento. Un viandante dovrebbe anche fare attenzione sussurri fuorvianti che incantano i viaggiatori incauti ad inoltrarsi dentro la palude, finchè non affondano nel fango e periscono. Per raggiungere la palude si deve noleggiare un traghettatore alla Diga di Vizima.

Un gruppo di falegnami lavora duramente nella palude, guadagnando denaro dalla vendita del legname agli artigiani di Vizima. Sono capeggiati da un nano di nome Yaren Bolt, che comanda sulla piccola comunità con il pugno di ferro.

La palude è la casa dei mattonai che vivono scavando e cuocendo l'argilla. Il loro villaggiò è piccolo e isolato, dove la procede lentamente. Una vecchia pazza di nome Vaska li governa.

La palude è il luogo dove gli uomini si devono inchinare davanti alla Natura in tutta la sua selvaggia e intricata grandezza. Ecco perchè i druidi si sono stabiliti qui, in un a radura sacra dove l'albero della vita cresce al centro. Le regole della Natura non permettono di usare la violenza nella radura, dove essi si prendono cura di animali malati e driadi ferite."

Destinazioni da qui Modifica

Painting Geralt crossing to swamp

Geralt attraversa il lago su di un traghetto

Personaggi Modifica

People Druid full 3 People hierophant People Ferryman full People Gramps full People Jean-Pierre full People Dryad full People Grandma full People Yaevinn full People Yaren Bolt full

Erbe e pianteModifica

NoteModifica

Puoi facilmente accedere alla palude attraverso il Cancello della Diga, se hai scelto di allearti con Siegfried, durante la caccia alla bestia delle fogne. Altrimenti, avrai bisogno dell'Anello con sigillo della Guardia cittadina, oppure dovrai corrompere la guardia.

Mappe Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale