Witcher Wiki

Pellegrinaggio

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Pellegrinaggio
Capitolo Capitolo II
Luogo Palude
Ricevuta da Nonno
Ricompensa 2500 XP
Collegata con Cannibale

Secondary quests.png
Pellegrinaggio è una missione secondaria del Capitolo II in cui Geralt deve scortare il Nonno che incontra nei pressi dell'approdo nella palude.

Guida Modifica

the Shrine

Il Nonno sembra un innocuo vecchietto che vive come un eremita nella Palude. Quando Geralt lo incontra all'approdo nella palude, il vecchietto sta aspettando un uomo forte e gentile che lo accompagni fino all'Altare di Melitele, lungo una strada irta di pericoli e mostri.

Note Modifica

  • puoi anche scacciare il Nonno invece che accettare la missione. Questo non ha conseguenze gravi sulle seguenti missioni del gioco. Comunque puoi sempre tornare indietro e prendere la missione se ci ripensi
  • A seconda del punto della storia in cui prendi questa missione, puoi incontrare diverse Coccacidium lungo la via per il santuario
  • Porta il Nonno a fre un largo giro nella Palude prima di lasciarlo al santuario. Infatti egli conosce molte utili informazioni circa la Torre del Mago e circa varie pozioni come la Foresta Maribor, Lacrime delle Mogli e la bomba Re e Regina.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale