FANDOM

Una donna delle Campagne
Nota: Questo articolo riguarda solo The Witcher il videogioco

La Gente delle Campagne è composta perlopiù da contadini e fattori con le loro famiglie. Il Diario del videogioco non si riferisce a questi personaggi, ma ad una sola contadina nello specifico, che abita nelle Campagne di Vizima, con cui Geralt ha un breve incontro amoroso.

Villici conosciuti Modifica

Altri personaggi Modifica

  • Il locandiere Olaf
  • La venditrice di carne (nel gioco viene erroneamente indicata come "Scudiero") che vende carne di origine "sospetta". Vende cibo (specialmente la carne) e sostanze grasse, ed acquista ogni tipo di cibo e frutti. Si trova nei pressi del ponte del Cancello di Maribor.
  • La nonna di Vesna, che si trova nella sua casa nel villaggio (la prima a sinistra, proveniendo dal sentiero della Locanda). I suoi commenti cambiano in base al progresso nella missione "l'usignolo è in ritardo".
  • Un'abitante vestita di bianco, da cui si possono ottenere dei tulipani. Menziona "la gente della lucertola di fuoco" che danno la caccia a Geralt. In cambio di questa informazione desidera un bouquet di fiori.
  • Una donna vestita di giallo e verde, che offre la carta sexy in cambio di un mazzo di tulipani.
  • Un viandante, che dà a Geralt 100 orens perché in passato il witcher ha ripulito la sua cantina dai garkain a Novigrad. Il mercante non ha avuto modo di pagarlo a suo tempo, ma ora può.

Dal Diario Modifica

La seguente nota del diario appare solo dopo aver avuto un incontro intimo con la giovane che chiede dei tulipani. Questa nota e la carta sono relative soltanto a quella ragazza. Vi sono comunque altri incontri nelle campagne.

"Benché i contadini qui appaiano miserabili e burberi, le Campagne a suo modo hanno i loro vantaggi..."

Incontri casuali Modifica

Puoi anche parlare di alcuni mostri, in particolare ghoul ed echinopse. Tutto ciò in cambio di cibo.
  • Mendicante (identica d'aspetto alla vecchia donna di cui sopra) che da a Geralt un Anello del Fuoco Eterno (anche se ne si ha già uno) in cambio di una pozione gabbiano bianco. Questa conversazione può avvenire una sola volta.
  • Vecchia cittadina che scambia del Vino di Beauclair con del maiale (lo si può anche acquistare sempre da lei per 50 oren).
  • Vecchio mendicante uomo che chiede del liquore.
  • Vecchia cittadina che, in cambio di cibo, racconta quattro storie riguardanti:

Galleria Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale