Fandom

Witcher Wiki

Poker coi dadi: Principiante

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Poker coi dadi: Principiante
Capitolo Capitolo I e II
Luogo Campagne di Vizima
Quartiere del Tempio
Ricevuta da Zoltan, il prigioniero elfico
Ricompensa 900 XP
Collegata con Una partita a dadi
Poker coi dadi:Professionista

Secondary quests.png

Quando Geralt incontra per la prima volta Zoltan, importunato da un gruppo di razzisti, può scegliere se aiutarlo oppure no a sbarazzarsi dei banditi, sui quali cadaveri trova una scatola di dadi per principianti con la quale può iniziare a giocare. Così inizia questa missione secondaria. Poker coi dadi: Principiante.

Questa missione può comiciare anche nel Capitolo II, parlando con il prigioniero elfico nella prigione.

Guida Modifica

starter set of dice

In questa missione, Zoltan insegna al witcher le basi del Poker coi dadi e gli fornisce qualche informazione su come entrare nel giro del gioco d'azzardo, anche se la chiesa non apprezza il gioco dato che si tratta di un'invenzione dei nani.

Per iniziare a giocare a poker, Geralt deve battere prima tre giocatori principianti: Mikul, Odo e Haren Brogg. Ma solo quando giocherà a livello professionista, dice Zoltan, potrà incominciare a guadagnare soldi veri.

Note Modifica

  • Basta che vinci tre partite con tre dei sette giocatori principianti elencati qui sotto, quindi non è necessario che nel tuo diario ci siano tutte le voci che compaiono in questa pagine, nè le fasi elencate e neppure nello stesso ordine che vedi qui.
  • Se perdi questa missione nel Capitolo I, puoi recuperarla nel Capitolo II dal prigioniero elfico nella Prigione.

Giocatori principianti Modifica

Zoltan Odo Mikul Haren Brogg Elven convict Carmen Gardener Vaska

Inoltre su Fandom

Wiki a caso