Fandom

Witcher Wiki

Quartiere del Tempio di Vizima

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Quartiere del Tempio di Vizima
Quartiere del Tempio veduta aerea
Incendio nel Quartiere del Tempio

La rivolta dei non-umani ha cambiato profondamente il Quartiere del Tempio di Vizima. Il fuoco divampa ovunque e alcune strade sono bloccate da barricate improvvisate. In alcuni luoghi gli Scoia'tael si scontrano con l'esercito di Temeria e coi cavalieri dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante. Molti abitanti sono fuggiti nella Palude, altri si nascondono in case e rifugi pregando che la rivolta passi rapidamente. Missionari e predicatori di tutti i tipi colgono al volo l'occasione per trarne vantaggio, predicando della furia divina e l'imminente fine del mondo.

Dal Diario Modifica

"Il Quartiere del Tempio Vizima mi ricorda una prostituta sporca e attaccabrighe che, nonostante il suo aspetto deplorevole, resta sempre affascinante in qualche maniera. Deve essere per via dei vizi illeciti che offre, sempre di grande tentazione. I mendicanti, personaggi loschi, la gente povera coperta di stracci, i non-umani frustrati e le prostitute si possono trovare dietro ogni angolo. Recentemente, il Quartiere del Tempio di Vizima è stato tagliato fuori dal resto del mondo per la minaccia dell'epidemia. Le poche guardie pattugliano le strade e non si avventurano troppo nei vicoli bui e oscuri, dove le più bieche azioni si svolgono ogni notte. A fianco all'ospedale c'è il quartier generale dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante, che tenta di combattere il crimine e i mostri che infestano le Fogne e il Cimitero di Vizima."

Luoghi Principali Modifica

Strada dei Mercanti Modifica

Bassifondi Modifica

Il Distretto dei non-umani, "Piccola Mahakam" Modifica

Fogne Modifica

Cancelli Modifica

In "Effetti secondari" Modifica

Il Quartiere del Tempio in "Effetti secondari" non è lo stesso della campagna principale. La storia dell'espansione si svolge molto tempo prima degli eventi di The Witcher. Per una lista completa dei luoghi in "Effetti Secondari", vedi qui.

Destinazioni da qui Modifica

Personaggi pricipali Modifica

Personaggi minori Modifica

Erbe Modifica

Note Modifica

  • La colonna sonora che si sente durante il giorno nel Quartiere del Tempio è "An Ominous Place", mentre durante la notte è "City".

Galleria Modifica

MappeModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso