Fandom

Witcher Wiki

Quen

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Pietra di Quen

Quen icona inattiva Quen icona attiva Effetto di Quen

Il segno Quen è un segno usato dai witcher che forma uno scudo magico intorno a chi lancia l'incantesimo.

Nel videogioco The WitcherModifica

Quen nel tutorial del diario

Vedi anche:

Nel gioco, Quen si può usare per guadagnare tempo mentre si assume una pozione o si rigenera la vitalità perduta durante uno scontro. Garantisce una protezione immediata contro ogni attacco del nemico. L'icona del segno Quen è tratta dal simbolo magico della Terra.

Uso del segno Modifica

  • Per lanciare Quen, fare click destro su Geralt stesso
  • lanciare il segno diminuisce la Resistenza di Geralt. Se questa è troppo bassa, non è possibile lanciarlo di nuovo fino a che non si è rigenerata

Nota: Quen scompare se si lancia un altro segno o si attacca l'avversario.

Visitando successivamente i Circoli degli Elementi dedicati a Quen, Geralt può ottenere una Benedizione della Terra.

Circolo degli Elementi Modifica

I Circoli degli Elementi dedicati a Quen:

In The Witcher 2: Assassins of KingsModifica

Quen Abilità Segno Quen potenziato

Tw2 journal quen.jpg

In The Witcher 2 il segno Quen uno scudo protettivo che protegge Geralt da tutti i tipi di danni finché resta attivo. La sua durata di base (non potenziata da abilità speciali) è di 30 secondi. Potenziando il segno con l'abilità Segno Quen potenziato dell'albero di specializzazione Magia, Quen può riflettere fino al 50% dei danni diretti contro Geralt, a colpire da uno a tre nemici (livello 2). Per attivare il segno, premi CTRL e seleziona il segno sul semicerchio a sinistra. Premi Q per lanciare.

Quando Quen è attivo, il vigore non viene rigenerato. Inoltre il segno scompare quando ha assorbito o riflesso un certo numero di danni pari alla capacità del segno.

Se Quen viene attivato durante un temporale, riceve un ulteriore potenziamento che permette di riflettere il danno nei confronti dei nemici con un bonus.

NoteModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso