Fandom

Witcher Wiki

Rapporto di Louis Merse

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Geralt può acquistare questa relazione se persuade Louis Merse facendogli dare uno sguardo all'interno della casella della posta reale.

Missioni associate Modifica

Dal diario Modifica

Risposta ai servizi segreti temeriani
Per quanto riguarda la vostra indagine sulla banda che produrrebbe fisstech, mi preme informarvi che non abbiamo trovato alcuna traccia in tutta Flotsam delle attività della suddetta organizzazione. Tralasciando le risse da taverna, la città è fortunatamente priva di vizi, e questo è il risultato delle energiche iniziative del comandante Loredo. Anche le voci sul brigante Dymitr sono false: egli è stato giustiziato per i propri crimini, come illustrato nel mio precedente resoconto. Il comandante Loredo vi consiglia di cambiare il vostro informatore, il quale, a quanto pare, vi fornisce voci infondate (in altre parole, mente come un cane), infangando il buon nome dei servizi segreti. Inoltre, il comandante si chiede se la vostra prossima indagine riguarderà un branco di maiali volanti sui cieli di Flotsam, o magari degli elfi nei pressi delle mura della guarnigione. Signori, vi prego...
Che gli dei preservino Temeria.
-Louis Merse, castellano reale

Inoltre su Fandom

Wiki casuale