Fandom

Witcher Wiki

Relazione del Professore

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Relazione del Professore

Tutto ciò che resta del Professore sono questi appunti strappati dalla carcassa della regina kikimore...

Questo oggetto che insieme con la lettera del Professore sono tutto ciò che rimane del temibile criminale detto "Professore".

Contenuto Modifica

Contenuto Relazione del Professore

...Mi vedo costretto mio malgrado a contestare i benefici della nostra alleanza con la principessa Adda. Quella donna è incredibilmente viziata e molto difficile da convincere. Si è rivelata incapace di introdurre uno stato d'emergenza efficace e i suoi inopportuni documenti falsi hanno condotto il witcher sulle sue tracce. Per il momento manterremo fede alla nostra parola e continueremo a collaborare con Adda. Tuttavia, dal momento che Foltest tornerà a breve, dovremmo procedere con la seconda parte del nostro piano. Sono convinto di poter risolvere da solo il problema con Geralt di Rivia, in maniera veloce e piuttosto radicale. Tuttavia, devo insistere affinché la smettiate di chiamarlo figlio di puttana: si tratta di un nome scorretto e non corrispondente a verità, oltre che assolutamente volgare.

Come previsto, le sostanze consegnate ci permetteranno di controllare i kikimore e la loro madre. Almeno il laboratorio sta funzionando bene, mettendo in pratica i segreti di Kaer Morhen.

Professore

Missioni asociate Modifica

Voce aggiunta al Diario Modifica

Personaggi:

Luogo Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso