Fandom

Witcher Wiki

Renuald aep Matsen

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Renuald aep Matsen
Renuald aep Matsen è un personaggio secondario di The Witcher 2: Assassins of Kings. Egli appare solo se Geralt sceglie di salvare Triss invece di Anais La Valette o Philippa.

Missioni associate Modifica

Dal diario Modifica

Così come l'ambasciatore Shilard Fitz-Oesterlen era la voce dell'imperatore qui al Nord, Renuald aep Matsen era il suo pugno di ferro. Un solo sguardo di questo austero guerriero bastava a instaurare un giustificato rispetto nei suoi confronti. Matsen e i suoi compagni erano divenuti il simbolo del potere nilfgaardiano grazie ai loro stendardi e ai loro mantelli neri, che accompagnavano le cariche della cavalleria e il clangore delle armi in ogni battaglia. I veterani della brigata Impera erano noti per la loro lealtà fanatica verso l'imperatore, e Matsen non faceva eccezione, eseguendo gli ordini del sovrano senza alcuna esitazione.
Se Geralt sceglie di salvare Triss:
Fu proprio per tale lealtà che, seguendo gli ordini ricevuti, Renuald aep Matsen uccise Shilard senza neanche battere ciglio.
Tuttavia, Geralt si assicurò che Matsen subisse presto la stessa sorte dell'ambasciatore.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale