Fandom

Witcher Wiki

Riva del Lago

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Riva del Lago

La Riva del Lago è il luogo in cui Geralt si ritrova inaspettatamente a seguito del suo incontro pressoché fatale con la Principessa Adda alla fine del Capitolo III. Fortunatamente per il witcher, Triss Merigold è riuscito a teletrasportarlo via da Vizima appena in tempo.

Dopo il suo arrivo, Geralt vede gli abitanti della zona osservare uno spettacolare miraggio di una città sulle acque del lago. E' accolto da una ragazzina che lo aggiorna sul luogo e su tutto quello che sta succedendo in zona. Nei pressi vi sono anche una naiade servitrice della Signora del Lago ed un sacerdote vodyanoi amichevole.

Dal DiarioModifica

Alla sera una brezza leggera soffia sul lago: il Re Pescatore ritira le sue reti e i paesani di Acque Oscure si apprestano ad assistere al miraggio della Città subacquea, che compare sopra le acque del lago. Una naiade, serva della Signora del Lago, gioca tra le onde e il sacerdote dei vodyanoi offre le sue devozioni sull'altare della Signora. C'è anche una grotta in quella zona, rifugio degli elfi, fuggiaschi Scoia'tael che vivono in pace con i vicini abitanti del villaggio.

Luoghi principali Modifica

Destinazioni da quiModifica

Personaggi principaliModifica

ErbeModifica

Note Modifica

  • La colonna sonora che si sente a Riva del Lago durante il giorno è "Brzeg". Durante la notte viene riprodotta la traccia "Outdoor 2". Nessuna delle due tracce fa parte delle edizioni su disco della soundtrack.

GalleriaModifica

MappeModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso