Wikia

Witcher Wiki

Rondine

3 023pagine in
questa wiki
Commenti0

Nel videogioco The Witcher Modifica

Non esiste uccello più bello della rondine, araldo della primavera e della ripresa della vita. Persino gli oscuri maghi traditori, che hanno sviluppato le formule per le pozioni dei witcher, hanno apprezzato il fascino di questo uccello, dando il suo nome alla pozione che accelera la rigenerazione della vitalità in un organismo mutato.

Fonte Modifica

Note Modifica

In The Witcher 2: Assassins of KingsModifica

Dal diarioModifica

Simbolo della primavera e della rinascita, la rondine presta il proprio nome a questa pozione, che accelera la velocità di rigenerazione delle ferite. Infuso universale, torna utile in molte situazioni e non causa effetti collaterali.
Compensa gli effetti collaterali delle pozioni del tuono, della foresta Maribor, della pavoncella, tiara e del filtro di Stammelford.
L'uso di questa pozione causa intossicazioni minori. Questa pozione torna utile prima di un lungo scontro. Una rigenerazione lenta ma costante della vitalità fornirà al witcher un significativo vantaggio sui nemici. I witcher incerti dei pericoli che si troveranno ad affrontare in una determinata situazione dovrebbero assumere questa pozione per sicurezza.