FANDOM

The Witcher

Le Rune vengono incise sulle lame per produrre spade d'argento di alta qualità. Ne servono tre, combinate in diversi modi per ottenere bonus speciali. Non possono essere usate nella spada d'acciaio.

Le pietre runiche con effetti temporanei possono essere usate sia sulla spada d'acciaio sia sulla spada d'argento, per fornire bonus speciali alle lame che svaniscono entro un certo limite di tempo. Qui sotto trovate un elenco delle pietre runiche e degli effetti che danno alle spade.

Rune con effetti permanenti: Rune con effetti temporanei:
Runes Earth Runa della terra Runes Perun Perun
Runes Moon Runa della luna Runes Svarog Svarog
Runes Sun Runa del sole Runes Vodon Vodo

The Witcher 2: Assassins of Kings

In The Witcher 2, non hai bisogno di alcun fabbro per applicare le rune alle spade. Alcune di queste, possiedono degli slot fatti appositamente per questo scopo. Per applicare le rune, basta trascinare la runa desiderata dall'Inventario sulla spada che si desidera potenziare e premere Tw2 control invio.

A differenze del precedente videgioco, le rune in The Witcher 2 si applicano sia sulla Spada d'acciaio che sulla spada d'argento.

I Simboli magici invece sono delle rune che Geralt trova esplorando i laboratori segreti a Loc Muinne, nel corso della missione "Contratto per i gargoyle".

Potenziamenti:
Tw2 rune earth Runa della terra
Tw2 rune fire Runa del fuoco
Tw2 rune moon Runa della luna
Tw2 rune sun Runa del sole
Tw2 rune ysgith Runa di Ysgith
Simboli magici:
Tw2 rune animal Runa degli animali
Tw2 rune death Runa della morte
Tw2 rune sky Runa del cielo
Tw2 rune time Runa del tempo

Vedi anche