Fandom

Witcher Wiki

Sbloccare i dialoghi originali

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Attenzione: vale solo per la versione inglese! I dialoghi tagliati non compariranno in italiano.

Dopo l'uscita della Enhanced Edition, sono disponibili tutti i vari language pack (pacchetti in lingua) online per il download.

Per chi possiede la versioe pre-Enhanced Edition del gioco Modifica

Questo "mini-mod" aiuta a sbloccare la versione non censurata dei dialoghi in Inglese del videogioco:

  1. Download il fix di 1eyedking qui.
  2. Estrai il pacchetto nella directory Data di The Witcher.
  3. Nella cartella Data, troverai tre file di particolare interesse:
    1. English (original).reg - Fai doppio-click e seleziona "Yes" per caricare l'originale, con i sottotili non tagliati del gioco. Il diario sarà in inglese.
    2. FinalEnglish (optimized).reg - Fai doppio-click e seleziona "Yes" per caricare l'originale, ottimizzando i sottotitoli del gioco. I dialoghi e le voci di questo fiale sono leggermenti diversi dal file qui sopra, provali entrambi e scegli quello che preferisci.
    3. FinalEnglish_Short (default).reg - Fai doppio-click e seleziona "Yes" per tornare ai dialoghi originali, tagliati, nel caso tu voglia tornare alla versione default.

Puoi passare dall'uno all'altro di questi indifferentemente, ogni volta che vuoi.

Link esterniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso