Fandom

Witcher Wiki

Segugio Infernale

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La lista delle sfortune che possono capitare agli abitanti di un villaggio include la peste, la guerra e le tasse. La peggiore di queste, comunque, è l'apparizione di un segugio infernale conosciuto semplicemente come "La Bestia".

Dal diario Modifica

"Il segugio infernale è una creature dell'aldilà, uno spettro che assume la forma di un terrificante mastino che tormenta le proprie vittima una volta che fiuta la pista. I contadini credono che il segugio dia corpo alla vendetta degli dei, che mandano la Bestia per pure gli umani delle loro malvagità." - dal diario del gioco.

Luoghi Modifica

Fonti Modifica

Note Modifica

  • Puoi correre nell'angolino tra la casa e il piccolo edificio di fianco. Quella zona è abbastanza piccola per metterti al riparo dalla bestia e la puoi sfruttare per rigenerarti, senza essere attaccato.
  • Se hai l'abilità "Stordimento" del segno Aard, hai la possibilità di stordire la bestia e ucciderla in un solo colpo.
  • L'Unguento anti-spettro è molto efficace
  • Se uccidi prima i Barghest, la Bestia ne evocherà degli altri e la battaglia diventerà impossibile. Se uccidi invece prima la Bestia, gli altri barghest scompariranno subito.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso