Fandom

Witcher Wiki

Serrit

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Serrit
Serrit egli è uno dei regicidi e un personaggio secondario The Witcher 2: Assassins of Kings.

Dal diario Modifica

A volte, il solo menzionare il nome di una persona basta a suscitare ricordi tali da generare paura. Chi era il misterioso Seritt? Quali erano i suoi obiettivi e il suo ruolo? Geralt doveva ancora scoprirlo.
Sentiero Roche:
La visione dei ricordi di Auckes spazzò via il velo di segretezza che circondava l'altro regicida. Seritt aveva agito seguendo gli ordini di Letho, e i tre assassini erano responsabili della morte di Foltest e di Demavend, nonché del tentato omicidio di Henselt. Seritt avrebbe sicuramente potuto rispondere a molte domande, e Geralt sapeva dove trovarlo.
Sfortunatamente, Sheala trovò per prima l'assassino. Tuttavia, in punto di morte, questi confermò la complicità della maga nella loro cospirazione e il fatto di conoscere Geralt. Seritt morì e non riuscì a rivelare altro, lasciando irrisolto il mistero.
Sentiero Iorveth:
Probabilmente, Seritt era uno dei witcher menzionati da Roche. I due erano stati incaricati di coprire la fuga del regicida, ma Sheala aveva trovato il loro nascondiglio. Sebbene, alla fine, morirono entrambi, portarono a compimento il loro incarico, concedendo a Letho il tempo per fuggire.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso