FANDOM

Tw2 journal Sheldonskaggs

Sheldon Skaggs era un nano e uno dei comandanti dell'esercito dei Volontari di Mahakam. E' desritto come un nao possente con una barba impressionante, che raggiungeva la cintola. Sheldon era un veterano della Battaglia di Brenna e di Colle Sodden.

In The Witcher 2: Assassins of KingsModifica

Sheldon Skaggs è uno dei personaggi del videogioco The Witcher 2 che Geralt incontra a Vergen, nel Capitolo II, se sceglie di allearsi con Iorveth. Sheldon è anche uno degli sfidanti di braccio di ferro.

Missioni associateModifica

Dal diarioModifica

Se ricordo bene, incontrai per la prima volta il nano Sheldon Skaggs qualche anno prima, sotto l'antica quercia di Bleobheris, dove intrattenevo il conte palatino locale e il numeroso pubblico riunitosi per la mia esibizione. Skaggs era un grande guerriero, diretto com'è consuetudine del suo popolo, parco di parole, sensibile per quanto riguardava la propria razza e, soprattutto, per quanto riguardava l'onore delle donne naniche. In quanto veterano di Sodden e di Brenna, dove aveva combattuto come ufficiale dei volontari di Mahakam, apprezzava i racconti di gesta militari ed eroiche, e non esitava a esprimere materialmente il proprio apprezzamento, smentendo coloro che affermano che tutti i nani sono insensibili alla vera arte.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale