Fandom

Witcher Wiki

Spettro del giocatore d'azzardo

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Spettro del giocatore d'azzardo

Lo spettro del giocatore d'azzardo è ciò che resta di un giocatore accanito di poker. Pare tuttavia che nemmeno la morte lo abbia distolto dalla sua passione per il gioco. E' probabile che sia anche l'autore del Diario di un collezionista di dadi. Lo puoi trovare di solito durante la notte nei pressi di alcune rovine, vicno al villaggio di Acque Oscure, nel Capitolo IV.

Se Geralt ha scelto Triss per prendersi cura del piccolo Alvin, nel Capitolo III, in questo Capitolo Geralt dovrà salvare il bambino dalle grinfie dello spettro battendolo al poker o uccidendolo. Se lo spettro non viene ucciso, Geralt può scegliere se affrontare una partita a dadi, o spedirlo direttamente nell'aldilà.

Missioni associate Modifica

Curiosità Modifica

  • Durante la missione Alvin, la possibilità di salvare Alvin dal Giocatore d'Azzardo è fattibile solo che la missione Poker coi dadi: il Baro non è completata. Se Geralt ha già sconfitto tre bari, resta solo la possibilità di ucciderlo.
  • Uccidendo lo spettro del giocatore d'azzardo si guadagnano 200 orens oltre ai consueti XP.
  • Se hai dato Alvin alle cure di Triss nel Capitolo III, lo Spettro non comparirà vicino ai suoi resti fino a che non avanzi nella missione "Alvin" al punto in cui consegni l'amuleto di dimeritium al piccolo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso