Fandom

Witcher Wiki

Stanze delle rune

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Nell'antica città elfica di Loc Muinne, ci sono tre laboratori magici, anche detti Stanze delle Rune. Puoi trovarle esplorando tre diverse aree della città, nel corso del Contratto per i gargoyle.

Ognuna di queste stanze contiene un forziere magicamente protetto da quattro rune, sul pavimento e sulle mura. Spegnendo le rune nella giusta combinazione si ha accesso al forziere e al suo contenuto. Le rune sono di 4 tipi: Runa degli animali, Runa della morte o dell'arte, Runa del cielo e del tempo. Accanto al forziere, in ciascuna stanza puoi leggere anche una pergamena, su di un leggio, che ti fornisce la chiave di codifica della giusta combinazione. Per capire come leggere le rune, avrai bisogno di acquistare quattro libri:

In ogni volume ci è scritto come devono essere interpretate le rune e il loro significato. Se sbagli la combinazione delle rune, Geralt riceve dei danni, che puoi assorbire attivando Quen.

Infine, in una di queste camere magiche, quella che si trova nei pressi del Campo temeriano, c'è anche un Elementale del Fuoco di guardia.

Una volta che hai disattivato le rune e aperto tutti e tre i forzieri, puoi concludere il Contratto per i gargoyle, tornando da Bras di Ban Ard.

Stanza sud-orientale Modifica

1st encrypted map.png

Sito del laboratorio sud-orientale

Contenuto del forziere Modifica

Stanza nord-occidentale Modifica

Tw2 2nd rune room map.jpg

Laboratorio nord-occidentale

Contenuto del forziere Modifica

Stanza nord-orientale Modifica

3rd encrypted map.png

Laboratorio nord-orientale

Questa stanza è protetta da un Elementale del Fuoco.

Contenuto del forziere Modifica

NoteModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso