FANDOM

Sven

Sven è un giovane soldato che Geralt incontra nel Capitolo II di The Witcher 2: Assassins of Kings, se ha scelto di allearsi con Vernon Roche alla fine del Capitolo I.

Sven è il figlio di Manfred e una notevole testa calda. Ha deciso di sfidare Il Carnefice di Cidaris nell'arena di re Henselt. Il padre è convinto che veràà fatto a pezzi dal mercenario. Ma forse grazie all'aiuto di un abile witcher, il ragazzo può essere persuaso e salvato dal massacro.

Missioni associateModifica

Dal diarioModifica

Il destino volle che un giovane di nome Sven si trovasse a rappresentare la sua unità in un duello contro il tristemente famoso Carnefice di Cidaris. Essendo Sven un uomo coraggioso, non aveva intenzione di tirarsi indietro, sebbene le possibilità di uscirne con la testa ancora attaccata al corpo fossero alquanto scarse. Ora vi racconterò come andò a finire...
Se Sven sopravvive al duello contro Letande Avet:
Combattendo fianco a fianco, Geralt e Sven ne uscirono vincitori, sconfiggendo due abili guerrieri. In segno di riconoscimento del valore e delle capacità del giovane, Re Henselt lo nominò cavaliere. Così, Geralt si guadagnò alcuni preziosi alleati all'interno del campo kaedweniano.
Se Sven perisce nel duello contro Avet:
Geralt e Sven combatterono fianco a fianco, ma il giovane non fu all'altezza dell'abilità dei suoi avversari. Soltanto il witcher lasciò l'arena.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale