Fandom

Witcher Wiki

Tana del Kayran \ Relitto della Petra Silie

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Kayran nest.jpg

La tana del Kayran si trova lungo la sponda del fiume Pontar, in una secca a nord-est della città di Flotsam.

Geralt giunge in questo luogo insieme con Triss, indagando sul mostro che infesta le acque della zona, il Kayran. Geralt e Triss scoprono che la bestia è malata, analizzando il muco che il mostro ha lasciato sulla sponda del fiume. Triss conclude che se il witcher vuole affrontarlo, dovrà proteggersi con una pozione che lo renda immune dal veleno del mostro.

Missioni associateModifica

Dal diarioModifica

La tana del mostro si trovava in una piccola secca presso le rovine di un antico ponte elfico. I relitti delle barche e delle navi, ricoperti dalle alghe e dal puzzo della carne putrefatta, indicavano inequivocabilmente il punto preferito del kayran... O almeno è così che me l'hanno descritto: io di certo non avevo alcuna intenzione di rischiare una spedizione nella foresta al solo scopo di infastidire quel vecchio bestione. Quando il vento soffiava dal ponte in rovina, bastava l'olezzo per capire che le storie non erano affatto esagerate... L'odore era talmento intenso da farmi lacrimare gli occhi.

Relitto della Petra SilieModifica

Tw2 screenshot petrasilie.jpg

relitto della "Petra Silie"

A margine della secca dove Geralt scopre la tana del kayran c'è il relitto della "Petra Silie", probabilmente una delle vittime del mostro. Se Geralt indaga cercando tra i contenitori e i resti del capitano morto, trova un diario e una lettera indirizzata a Thaler, capo dei Servizi Segreti di Temeria. Questo darà inizio ad una nuova missione, che continuerà anche nei capitoli successivi.

NoteModifica

Petra Silie è il nome del nostro lead moderator del Forum ufficiale.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale