Fandom

Witcher Wiki

Tentazione

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Tentazione
Capitolo Capitolo IV
Luogo Acque Oscure
Ricevuta da la moglie del fabbro
Ricompensa Moglie: libro
Fabbro: meteorite rosso oppure 500 orens
+ 8000 XP
Collegata con Nessuna

Secondary quests.png

Tentazione è una missione secondaria del Capitolo IV che obbliga Geralt a scegliere tra le due versioni dei problemi coniugali di una coppia, in cambio di una generesa ricompensa.

Guida Modifica

Shimmering dust

Nel villaggio di Acque Oscure, Geralt si imbatte in un delizioso aroma di cucina che viene dalla casa del fabbro. Sembra che il fabbro abbia di recente macellato un maiale e la moglie lo sta cucinando in un buonissimo arrosto. Il witcher entra nella casa.

La Moglie del fabbro lo saluta molto cordialmente e gli offre del cibo. Poi gli chiede se è disposto ad occuparsi di alcuni suoi problemi, su pagamento e Geralt accetta.

Sembra che suo marito sia insiadiato da una succube durante la notte e la donna non è più disposta a tollerare questa scappatella. Chiede al witcher di raccogliere nove porzioni di Polvere luccicante, per fare una pozione che scacci la succube e metta fine all'attività extra-coniugale. Il witcher accetta.

Shadow dust

Non appena lascia la casa, si avvicina il fabbro che gli fa una contro-proposta. Il witcher deve raccogliere nove porzioni di Polvere dei morti per fare una pozione che faccia semplicemente addormentare la succube, fino a che la situazione con sua moglie non si è calmata. Il fabbro offre come ricompensa un pezzo di meteorite rosso o 500 oren.

Geralt può scegliere quale delle due parti soddisfare. Sceglierà di aiutare la povera moglie tradita, o dare una mano al marito e alla sua scappatella?

Note Modifica

  • Puoi raccogliere la Polvere luccicante dalle wraith diurne che dimorano nei campi durante il giorno.
  • Puoi trovare la polvere dei morti dalle divoratrici che girano nei campi durante la notte.
  • Se accetti di aiutare il fabbro, si aggiungerà automaticamente una voce nel bestiario per le divoratrici se non hai ancora una.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso