Fandom

Witcher Wiki

Testimone della corona

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Testimone della Corona è una missione del Capitolo III di The Witcher 2: Assassins of Kings, disponibile nel Sentiero di Roche. La missione si attiva automaticamente quando Geralt e Vernon Roche escono dagli Alloggi redaniani.

Missioni associateModifica

GuidaModifica

0.jpg
La missione scatta quando Geralt e Vernon escono dal quartiere di Radovid. Incontrano Brigida Paperbrock, un'informatrice che Roche aveva piazzato accanto ai figli di re Foltest, questa è braccata da due inseguitori. Brigida chiede di essere scortata al fiume dove un contrabbandiere la porterà in salvo e in cambio svelerà cosa è successo a Boussy e Anais.

Geralt segue Brigida fino nella foresta. Lì incontrerà lungo la via 2 gruppi di banditi. Attenzione alla barra della salute di Brigida, se muore la missione fallisce.

Finalmente arrivano al fiume e trovano il contrabbandiere morto. Qui incontrano un nuovo gruppo di nemici capitanato da un mago. Conviene eliminare questo per primo, senza dimenticare di proteggere Brigida. Una volta fatti fuori tutti i banditi, questa rivela a Geralt cosa è successo alla carovana che portava a Loc Muinne i principi.

Ricompensa: 250 XP

Geralt può tornare in città o rimanere a esplorare la foresta (c'è un gruppo d'endriaghe e una caverna infestata da nekker).

VideoModifica

The Witcher 2 Enhanced Edition Walkthrough - PT. 62 - Crown Witness13:40

The Witcher 2 Enhanced Edition Walkthrough - PT. 62 - Crown Witness

Inoltre su Fandom

Wiki casuale