FANDOM

  • Attenzione:: Da Maggio 2011 sono disponibili le nuove versioni delle patch 1.4 e 1.5, disponibili sul Sito Ufficiale. Se avete incontrato problemi con la registrazione del gioco reinstallando il gioco dopo questa data, potete riscaricare gratuitamente le patch che hanno risolto questo bug e rimosso tutti i TAGES e DRM.
Questa patch riguarda SOLO The Witcher, il primo videogioco della trilogia.

I link qui in basso indicano come aggiornare la versione originale nella Enhanced Edition. La patch è cumulativa e contiene gli aggiornamenti inclusi nelle patch precedenti.

Note Modifica

  • Per l'installazione è necessario scaricare anche il file "Italian Language Pack". Il file deve essere salvato nella stessa cartella di destinazione della patch.
  • Dopo aver terminato di scaricare entrambi i file, lancia la patch e segui le istruzioni. Non è necessario lanciare anche il file Language Pack, poichè è di supporto all'eseguibile della patch 1.4. Sarà la patch ad utilizzare, installare e aggiornare automaticamente il gioco.
  • E' necessario scaricare il Language Pack corrispondente alla lingua della versione del gioco installata. Se il gioco è stato installato in italiano, è necessario scaricare l'Italian Language Pack. Se il gioco è in inglese o in polacco, scarica i corrispondenti Language Pack.

Download links Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale