FANDOM

Tw2 inventory

Il pannello dell' inventario di The Witcher 2: Assassins of Kings ha subito numerosi cambiamenti rispetto a quello originale del primo gioco. Nella parte superiore destra è indicato il peso che attualmente Geralt porta nel suo zaino, confrontato con il massimo del carico che può sopportare e il numero di oren che possiede.

A sinistra del pannello c'è una lista degli oggetti presenti. La descrizione dei singoli oggetti attualmente selezionati viene mostrata in dettaglio in basso a sinistra. Gli oggetti sono catalogati in questo ordine:

Tw2 icon swords Armi
Tw2 icon rangedweapons Armi a distanza
Tw2 icon armor Armature
Tw2 icon enhancements Potenziamenti (per armature e per arme)
Tw2 icon potions Pozioni
Tw2 icon traps Trappole
Tw2 icon bombs Bombe
Tw2 icon books Libri
Tw2 icon trophies Trofei
Tw2 icon mutagens Mutageni
Tw2 icon alchemy Ingredienti
Tw2 icon crafting Componenti di creazione
Tw2 icon diagrams Formule di creazione
Tw2 icon lures Esche
Tw2 icon quests Oggetti delle missioni
Tw2 icon junk Cianfrusaglie‎
Tw2 icon all inventory Tutti gli oggetti

A destra del pannello c'è la sagoma dell'eroe, circondata dai vari slot che indicano le parti del corpo e gli oggetti che possono essere equipaggiati. Gli slot sono (partendo da sinistra di Geralt):

A destra di Geralt:

NoteModifica

  • Prima dell'installazione della patch 1.3 le "cianfrusaglie" erano mischiate col resto degli oggetti dell'inventario, rendendo molto più difficile la catalogazione e l'ordine degli oggetti utili dell'inventario.
  • Con l'installazione della patch 1.3, è stata aggiunta al gioco la funzione deposito oggetti, che permette di immagazzinare / depositare tutti gli oggetti che trovi, così da non doverli portare con te o gettarli via.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale