Fandom

Witcher Wiki

The Witcher 2 inventario

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

The inventory panel

Il pannello dell' inventario di The Witcher 2: Assassins of Kings ha subito numerosi cambiamenti rispetto a quello originale del primo gioco. Nella parte superiore destra è indicato il peso che attualmente Geralt porta nel suo zaino, confrontato con il massimo del carico che può sopportare e il numero di oren che possiede.

A sinistra del pannello c'è una lista degli oggetti presenti. La descrizione dei singoli oggetti attualmente selezionati viene mostrata in dettaglio in basso a sinistra. Gli oggetti sono catalogati in questo ordine:

Armi Armi
Armi a distanza Armi a distanza
Armature Armature
Potenziamenti Potenziamenti (per armature e per arme)
Pozioni Pozioni
Trappole Trappole
Bombe Bombe
Libri Libri
Trofei Trofei
Mutageni Mutageni
Ingredienti Ingredienti
Componenti di creazione Componenti di creazione
Formule di creazione Formule di creazione
Esche Esche
Oggetti delle missioni Oggetti delle missioni
Cianfrusaglie‎ Cianfrusaglie‎
Tutti gli oggetti Tutti gli oggetti

A destra del pannello c'è la sagoma dell'eroe, circondata dai vari slot che indicano le parti del corpo e gli oggetti che possono essere equipaggiati. Gli slot sono (partendo da sinistra di Geralt):

A destra di Geralt:

NoteModifica

  • Prima dell'installazione della patch 1.3 le "cianfrusaglie" erano mischiate col resto degli oggetti dell'inventario, rendendo molto più difficile la catalogazione e l'ordine degli oggetti utili dell'inventario.
  • Con l'installazione della patch 1.3, è stata aggiunta al gioco la funzione deposito oggetti, che permette di immagazzinare / depositare tutti gli oggetti che trovi, così da non doverli portare con te o gettarli via.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso