FANDOM

Journal oil

Gli unguenti sono potenziamenti per l'arma che attribuiscono temporanee caratteristiche entra alla spada d'argento e d'acciaio.

Basi

Note

  • Si può applicare sulla lama solo un unguento per volta. Usare un nuovo unguento sostituirà gli effetti di quello precedente, annullandoli.
  • Tutti gli unguenti hanno una durata di 24 ore.

Unguenti Modifica

Legenda: Substances Small Aether Etere Substances Small Hydragenum Hydragenum Substances Small Quebrith Zolfo Substances Small Rebis Rebis Substances Small Vermilion Vermiglio Substances Small Vitriol Vetriolo

Immagine Nome Ingredienti Effetto
Oil Brown Oil Unguento marrone Substances Small Rebis Substances Small Aether Substances Small Quebrith Substances Small Vermilion Substances Small Vermilion Accelera il sanguinamento; le creature che non hanno un sistema circolatorio sono immuni a questo effetto.
Oil Crinfrid Oil Unguento di Crinfrid Substances Small Vitriol Substances Small Aether Substances Small Hydragenum Substances Small Vermilion Substances Small Vermilion Causa dolore paralizzante alla creatura ferita; le creature che non sentono dolore sono immuni a questo effetto.
Oil Hanged Mans Venom Veleno dell'impiccato Substances Small Vitriol Substances Small Aether Substances Small Rebis Substances Small Hydragenum Substances Small Vermilion Avvelena le crature colpite, i mostri con fisiologia diversa da quella umana sono immuni a questo effetto.
Oil mystery Unguento misterioso sconosciuto Si trova nel nido della Regina Kikimore, nessun effetto percepibile.

Unguenti per la spada d'argentoModifica

Immagine Nome Ingredienti Effetto
Oil Argentia Argentia Substances Small Quebrith Substances Small Quebrith Substances Small Hydragenum Substances Small Hydragenum Substances Small Rebis Unguento che i witcher usano solo per la spada d'argento ed aumenta il danno inflitto ai mostri. Se usato sulla spada d'acciaio indebolisce il danno causato.
Oil Insectoid Oil Unguento anti-insettoidi Substances Small Rebis Substances Small Quebrith Substances Small Aether Substances Small Vermilion Aumenta il danno inflitto agli insettoidi del 100%.
Oil Necrophage Oil Unguento anti-necrofagi Substances Small Vitriol Substances Small Vitriol Substances Small Aether Causa il 100% del danno in più contro i mostri necrofagi
Oil Ornithosaur Oil Unguento anti-ornitosauri Substances Small Vitriol Substances Small Quebrith Substances Small Rebis Substances Small Hydragenum Aumenta il danno inflitto agli ornitosauri del 100%.
Oil Specter Oil Unguento anti-spettro Substances Small Vitriol Substances Small Rebis Substances Small Aether Aumenta il danno del 100% contro gli spettri.
Oil Vampire Oil Unguento anti-vampiri Substances Small Vitriol Substances Small Vermilion Substances Small Hydragenum Substances Small Quebrith Substances Small Quebrith Aumenta del 100% il danno contro i vampiri.