FANDOM

In The Witcher: Versus browser game, ci sono tre classi di personaggi giocabili: il Witcher, la Maga, e il Frightener.

Quando hai scelto la classe, ricevi la tua prima arma e sei pronto per la battaglia. Essi cresceranno in base all'esperienza che acquisisci vincendo ogni scontro. Puoi apprendere nuove abilità e puoi diventare un "ultimate Versus warrior".

In ogni caso, seleziona i tuoi avversari con attenzione, li devi scegliere tra quelli che rispondono al tuo stile di combattimento e forma del personaggio. Nel corso del tempo diventerai anche più ricco. In questo modo puoi guadagnare oggetti sempre più sotosi con gli oren che possiedi.

WitcherModifica

La classe Witcher è maestra nell'uso della spada. Può combattere con rapidità fuori del comune e mettere fuori combattimento un nemico con colpi rapidi e decisi (stile gatto) destreggiandosi con tutta la furia possibile, o con colpi precisi, calcolati e forti (stile Lupo). Le abilità del combattimento diventano sempre più complesse con l'uso dei Segni, che possono proteggere il witcher e confondere l'avversario. Le pozioni magiche aumentano le prestazioni in combattimento e guariscono le ferite.

MagaModifica

La maga si concentra sui tomi di magia arcana e usa la magia di 4 scuole: nera (Magia della Terra), bianca (Magia della Luce), vita (Magia della Vita) e spazio (Magia dello Spazio Dimensionale). La magia della TErra ti permette di distruggere i nemici più forti, mentre la magia Bianca può essere usata per curarsi. LA magia della Vita indebolisce i nemici oppure cura, o uccide. La maga raggiunge le altre dimensioni magiche per avere soccorso dal piano etereo e dalle essenze. Le abilità possono essere incrementate con le posioni magiche o con gli elisir.

FrightenerModifica

Uno dei mostri addestrati per combattere. Puoi usare le sue abilità fisiche e magiche. I Frightener sono famosi per la loro aggressività, il loro appetito insaziabile, le mascelle e artigli contro i quali nessuno può sopravvivere. Un Frightener emette un urlo assordante che stende i nemici o interrompe gli incantesimi, il suo corpo ha la capacità di di diventare suro come l'acciaio e le ferite si rimarginano in fretta, oltre ad avere una naturale protezione controi la magia.

Cambiare classe Modifica

Puoi cambiare la classe in qualsiasi momento o semplicemnte redistribuire i tuoi punti di abilità. Per farlo, accedi al menù abilità e usa "Cambia classe" in basso a destra. Cambaire classe ha però un costo, il tuo equipaggiamento viene automaticamente rivenduta al 95% del suo valore iniziale. La tabella qui sotto mostra un costo aggiuntivo di oren per ogni livello al quale decidi di cambiare classe:

Livello di costo per cambiare classe in oren

Livello Orens
1 1
2 8
3 27
4 64
5 125
6 216
7 343
8 512
9 729
10 1000
Livello Orens
11 1331
12 1728
13 2197
14 2744
15 3375
16 4096
17 4913
18 5832
19 6859
20 8000
Livello Orens
21 9261
22 10648
23 12167
24 13824
25 15625
26 17576
27 19683
28 21952
29 24389
30 27000

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale