Witcher Wiki

Versus: oggetti

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Shop.jpg

Negozio

Questa è una panoramica degli oggetti disponibili in The Witcher: Versus, divisi per classe e tipologia.

Qui sono elencati le armi e gli oggetti magici come gli amuleti, anelli, libri di incantesimi e gli oggetti speciali. La scelta è possibile tra gli oggetti basati sulla quantità di furia e punti di elemento che hai a disposizione - oppure puoi usare i punti per migliorare le abilità di combattimento. Inoltre, alcuni oggetti hanno dei potenziamenti per l'efficienza degli attacchi, o della difesa o una diminuzione del danno ricevuto o un aumento della vitalità.

Ogni giocatore sceglie due oggetti di ogni tipo per volta. I Witchers possono usare le spade e gli amuleti, le maghe i libri e gli anelli, i frightener gli artigli e le mandibole.

Gli oggetti sono attivi di default, non c'è bisogno di attivarli durante lo scontro o prima di esso.

Maggiore è la potenza di un oggetto, maggiore è il suo costo. E' importante ricordare che quando prendi una decisione su che cosa comprare, il costo potrebbe essere maggiore del beneficio. E non è conveniente andare in bancarotta. Inoltre ci sono anche i costi di riparazione dopo una battaglia.

Negozio Modifica

La schermata Negozio ti permette di comprare nuovi oggetti per il tuo personaggio.

Ci sono due slot per oggetti in basso a destra dello schermo dove puoi tenere gli oggetti che usi più frequentemente. Gli oggetti disponibili per la vendita compaiono in una finestra più grande a sinistra del Negozio. Gli oggetti non richiedono solo oren per essere acquistati, ma anche un livello minimo del personaggio.

Gli oggetti che non si possono acquistare compaiono grigi sullo sfondo. Solo il primo oggetti della lista è gratis, gli altri hanno un costo in oren. Tutti gli oggetti conferiscono furia e punti elemento e talvolta, bonus speciali. Ogni oggetto è unico, quindi seleziona attentamente il tuo equipaggiamento, per aumentare il tuo stile di combattimento o adattare al meglio le tue abilità.

Per una descrizione dettagliata di ogni oggetto, clicka su di esso e comparirà la descrizione in una finestra in basso a sinoistra dello schermo. Il costo è indicato in rosso al termine della descrizione, insieme con il livello necessario. Le icone della furia e degli elementi sono sopra le descrizioni.

Quando compri un nuovo oggetto, clicka due volte sull'oggetto desiderato. Nota: non puoi avere due oggetti dello stesso tipo nello stesso momento, quindi comprare un nuovo oggetto automaticamente rivende quello esistente al 95% del costo originale.

Vedi ancheModifica

Per le pagine collegate, vedi :

Inoltre su Fandom

Wiki a caso