Fandom

Witcher Wiki

Vesna Cappuccio

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Vesna Hood

Vesna Cappuccio è una fanciulla del villaggio delle Campagne di Vizima, che lavora come cameriera Locanda. Sembra un tipo riservato, ma dopo un gentile complimento, un'audace prova di coraggio e una bottiglia di vino, svela un altro lato di sé. Vesna ha anche una nonna molto devota e apprensiva che vive in una casa del villaggio.

L'occasione per conoscere meglio questa fanciulla, si presenta quando Geralt, viaggiando durante la notte, la salva da un gruppo di banditi intenti a importunarla appena uscita dal suo luogo di lavoro, nel corso della missione "L'usignolo è in ritardo". Dopo averli uccisi, Vesna chiede a Geralt di accompagnarla a casa. Se Geralt riesce a concludere questa missione con Vesna sana e salva, potrà avere un secondo incontro con lei al tramonto, al vecchio mulino.

Alla Locanda, Vesna vende e compra:

Missioni associate Modifica

Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Dal Diario Modifica

"Una cameriera della locanda delle Campagne, Vesna, è una ragazza piuttosto determinata. Vende del cibo e dell'alcol."

NoteModifica

  • Vesna aspetta Geralt al Vecchio Mulino, vicino al Cancello del Mugnaio, verso le 19:00. Assicurati di avere con te del vino (rosso o bianco, non fa differenza). La scena che precede la carta sexy di Vesna è una delle più divertenti del gioco.

Galleria Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso