Fandom

Witcher Wiki

Wiedźmin: Przygodowa Gra Karciana

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Wiedzmin PGK.png

Wiedźmin: Przygodowa Gra Karciana

Wiedźmin: Przygodowa Gra Karciana (The Witcher: Gioco di carte) è un gioco di carte non collezionabile per 2-5 giocatori, basato sul videogioco The Witcher, creato da Michal Stachyra, Maciej Zasowski, Magdalena Madej-Reputakowska e Maciej Reputakowski ed edito da Kuźnia Gier.

I giocatori assumono un witcher, Geralt di Rivia per uccidere i mostri che devastano le campagne. I giocatori devono usare le abilità speciali degli amici di Geralt, collezionare le carte di attacco e di evento e l'oro. La confezione contiene 110 carte, 24 gettoni d'oro, la maschera Witcher, un sacchetto e le regole del gioco.

Un gioco di carte più semplice creato dagli stessi autori, chiamato The Witcher: Gioco di Carte Promozionale, è stato aggiunto alla Edizione da Collezione di The Witcher, uscita in Polonia.

The Witcher: Gioco di Carte Promozionale Modifica

Wiedźmin: Promocyjna Gra Karciana (The Witcher: Gioco di Carte Promozionale) è un gioco di carte non collezionalibile per due giocatori basato sul videogioco The Witcher e creato dalla stessa squadra di autori e da CD Projekt. Il gioco è uscito con l'Edizione da Collezione di The Witcher per la Polonia.

Durante il gioco, i giocatori vagano per il mondo di The Witcher e sconfiggono vari mostri.

Link esterniModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso