Fandom

Witcher Wiki

Yrden

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Pietra di Yrden

Yrden icona inattiva Yrden icona attiva Effetto del segno

Il segno Yrden è un segno magico usato dai witcher che forma trappole magiche sul terreno per arrestare, avvelenare e colpire per un breve periodo di tempo i nemici. Il segno può causare vari tipi di effetti.

Nel videogioco The WitcherModifica

Vedi anche:

Nel gioco, Yrden rappresenta il quinto elemento, ovvero l'Idea, lo Spirito della Magia. Geralt usa questo simbolo tracciandolo sul terreno.

Uso del segno Modifica

  • Per lanciare Yrden, fare click col tasto destro su un'area del terreno e apparirà la trappola magica
  • La Resistenza diminuisce ogni volta che si lancia il segno. Non è possibile lanciarlo di nuovo se la resistenza è troppo bassa.
Nota: Yrden causa danni agli avversari che possono indebolirli o avvelenarli. Funziona meglio con una combinazione di altri segni.

Visitando successivamente i Circoli degli Elementi dedicati a Yrden, si può ottenere una Benedizione della Magia.

Circoli degli Elementi Modifica

Un elenco dei Circoli degli Elmenti dedicati a Yrden:

In The Witcher 2: Assassins of KingsModifica

Yrden Enhanced Yrden sign

Tw2 journal yrden.jpg

Yrden è uno dei segni magici dei witcher. Si tratta di una trappola magica in grado di paralizzare per alcuni secondo i nemici. A livello base si può lanciare una sola trappola, ma se opportunamete potenziato, è possibile piazzare anche tre trappole, in modo da formare glifi attraverso i quali i nemici non possono passare.

Yrden viene usato massicciamente durante lo scontro con il kayran, permettendo di bloccare i suoi tentacoli e tranciarli con la spada.

NoteModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso